GENTLEMAN’S WATCH
  • Vicenzaoro si rinnova e rilancia con i segnatempo da collezione

    Interviste

    La prima edizione dedicata agli orologi vintage ha registrato la presenza di 38 espositori. «Le vetrine da 5 milioni ognuna e il record di visitatori illustrano un settore in ottima salute», ha dichiarato a MFF Michele Mengoli, advisor dell’evento fieristico di Ieg-Italian exhibition group

  • Sector No Limits va in missione per la protezione dell’ambiente

    Il marchio legato alla natura e ad ambassador come lo skydiver Sean MacCormac avvia il progetto Save the ocean. «Ci impegniamo ad abbattere il 25% delle emissioni di gas serra nei processi produttivi e a sostenere le ong californiane che recuperano la plastica abbandonata», ha detto a MFF il presidente Massimo Carraro

  • Il balletto dei saloni

    Nonostante il buon andamento dell’export Nonostante il buon andamento dell’export svizzero di gennaio (+9,4%), la diffusione svizzero di gennaio (+9,4%), la diffusione del coronavirus sta stravolgendo le scelte del coronavirus sta stravolgendo le scelte strategiche di marchi e gruppi. Bulgari strategiche di marchi e gruppi. Bulgari diserta Baselworld, mentre la new entry è diserta Baselworld, mentre la new entry è Dolce&Gabbana. Dolce&Gabbana.

  • Trio di Rolex da Artcurial

    Rari modelli in asta a Montecarlo il 17 luglio

    Nell’ambito delle aste monegasche in calendario dal 17 al 19 luglio, Artcurial ha fissato per lunedì 17 alle ore 18 una sessione interamente dedicata agli orologi. Saranno 207 i lotti...


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